Privacy Policy Appartamento FB – Roma, quartiere Prati – I RISTRUTTURATORI
Top

Appartamento FB – Roma, quartiere Prati

Contemporaneo

Il progetto di questo appartamento sito in uno dei più bei quartieri di Roma, ha riguardato il rifacimento completo dell’immobile con la realizzazione di una zona living molto ampia ottenuta grazie alla demolizione di un tramezzo che divideva la zona soggiorno dalla cucina. 

La linearità della zona living, sottolineata dalla scelta del bianco e dal controsoffitto con illuminazione diretta, è piacevolmente contrastata da elementi di arredo scelti in tono più marcatamente scuro: divano, sedute e cappa aspiratore posizionata in proiezione sul piano cottura, rendono questo ambiente di gusto spiccatamente contemporaneo.

La scelta progettuale si evidenzia anche nella camera da letto in cui le linee dell’armadiatura sembrano dei piccolissimi segni impercettibili in una pulizia e linearità di luci ambientali che la fa da padrona.

Lo stile del bagno conferma ancora una volta il gusto della Committenza sapientemente riprodotto in manufatto dall’architetto. La scelta di sottolineare la parete della doccia con l’effetto cementina, mette ancor di più in risalto la linearità di linee, colori e materiali dell’ambiente.

by wp_11439080
Client

Google

Services

Architectural Solutions

Year

2016